A+ A A-

Idee Regalo

idee regalo

Cari amici parliamo un po' di Made in Vino e di alcune sue declinazioni tipo quella delle immancabili idee regalo.
Perché è molto interessante avvalersi di Made in Vino per una buona idea regalo?
Innanzi tutto dobbiamo dire che finalmente il mercato di compravendita on line in Italia sta aumentando in maniera importante: le persone si affidano ad internet più facilmente in quanto i metodi di pagamento diventano sempre più sicuri e diventa facile l'acquisto in rete.

In merito all'idea regalo, pensate ad un amico distante da voi: che bello sarebbe ricevere un pacco regalo con due bottiglie di vino da un amico a distanza?
Oppure, semplicemente regalare un pacco con le due famose bottiglie Made in Vino e ancora di più, scegliere un abbonamento di tre-sei-dodici mesi con cui il vostro festeggiato riceverà ogni mese, una volta al mese, le due bottiglie Made in Vino che potrà comodamente degustare da casa, avvalendosi delle informazioni che Made in Vino allega sia dal punto di vista di un formato leggibile on line legato alla scheda tecnica dei vini che il festeggiato riceve, sia guardando il simpatico video di un paio di minuti che accompagna alla degustazione stessa del vino e anche all'abbinamento con il cibo.

Anche chi ha un'azienda può decidere di spedire ai propri clienti il regalo in stile che made in vino propone e, come per un regalo al festeggiato, l'azienda si vedrà recapitato il pensiero studiato apposta per lei.
Sicuramente poter collezionare o degustare bottiglie di vino selezionate a livello italiano e interagire con esse tramite le degustazioni guidate, aiuta tanto anche il neofita a conoscere un mondo che fino a prima era più riservato agli esperti.

La vera magia, è l'attesa mensile della confezione Made in Vino  che, una volta aperta, permette di poter consumare il vino stesso in piacevole compagnia di amici, di una compagna o un compagno e, soprattutto, di poter condividerne l'esperienza di degustazione in maniera informale ed informata davanti ad un ottimo abbinamento di cibi, magari preparati direttamente a casa propria.
E' il caso di dirlo: amici di Made in Vino, Cin-Cin e Alla Salute :0)

Vota questo articolo
(0 Voti)

6301 commenti

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto

Newsletters

Guida alla degustazione del vino

Iscriviti alla newsletter per ricevere in regalo "La bibbia del sommelier"

The World of

  1. Hot
  2. New

Ultimi vini degustati

Search

Sign In or Create Account